Come prendere il peptide ghrp-2, corso di peptide




La caratteristica distintiva del peptide ghrp-2 è che il suo principio attivo, a differenza di altri preparati simili, può essere assorbito non solo tramite iniezione.

Questa proprietà della sostanza è la ragione principale della sua alta domanda. Viene assunto come stimolante dell'ormone della crescita. Il prodotto ha un alto livello di potenza, superiore al GABA.

Non viene metabolizzato dal fegato.

Quali effetti ha l'assunzione del peptide ghrp-2?

L'assunzione di questa sostanza nel bodybuilding contribuisce a:

Un aumento dell'ormone della crescita (GH). Viene sintetizzato in condizioni identiche a quelle della crescita naturale, eliminando così la necessità di T3 e T Questo aiuta a mantenere il tasso naturale del metabolismo. Non c'è anche nessun effetto sulla ghiandola tiroidea.

Ringiovanimento del corpo. È scientificamente provato e dimostrato che con un aumento dei livelli di GH androgenico (proprio), la condizione della lamina ungueale migliora, i capelli diventano più sani, il tono della pelle migliora e le rughe scompaiono. La terapia di mantenimento ormonale negli Stati Uniti è una pratica normale, prescritta dal medico generico.

Miglioramento del sonno. Questa proprietà si manifesta passando meno tempo a dormire, ma recuperando comunque al cento per cento.

Sbarazzarsi dei depositi di grasso. È stato dimostrato che alti livelli di GH hanno effetti diretti e indiretti sulla velocità dei processi metabolici. Direttamente, migliora il metabolismo aumentando la massa muscolare, mentre indirettamente, accelera la combustione dei grassi aumentando il fabbisogno energetico del corpo, che è dovuto al fatto che la fase attiva della giornata è in aumento.

Un aumento dell'appetito. Questo effetto è temporaneo. Se la dieta è correttamente bilanciata, allora in una quindicina di giorni dopo l'inizio del corso l'appetito torna alla normalità.

Miglioramento della salute delle ossa. C'è un aumento della loro densità, che è un'eccellente prevenzione contro l'osteoporosi.

Un effetto altrettanto importante del farmaco è che aiuta a ridurre il colesterolo "nocivo" nel sangue. I suoi effetti sono epatoprotettivi e antinfiammatori.

Come prendere GHRP-2

Ci sono due regimi comuni per l'assunzione del farmaco. Non c'è differenza nel dosaggio. Si tratta di 1-2 microgrammi per chilogrammo di peso corporeo. La differenza sta nel modo in cui la sostanza viene assunta.

La prima opzione comporta iniezioni intramuscolari, e la seconda comporta l'assunzione di gocce sotto la lingua. Nel bodybuilding, il primo schema è comune. La dose giornaliera totale di GHRP-2, a seconda del peso dell'atleta, è divisa in tre dosi. La sostanza viene assunta prima e dopo l'allenamento, al mattino o alla sera.

Nota

Per ridurre l'appetito, Dostinex è preso in un corso. Un effetto sinergico si ottiene quando è combinato con un peptide come il GRF-1-29. Il corso può durare da due a tre mesi, durante i quali si può assumere un'alimentazione sportiva (ZMA, GABA, glutammina, aminoacidi, arginina).

L'astinenza non porta a gravi cambiamenti nel corpo. Questa è la ragione della mancanza di PKT.

Effetti collaterali

Una manifestazione negativa dell'assunzione di GHRP-2 è un aumento dell'appetito. Per ingrassare è una buona cosa, ma per asciugare, al contrario, è una cattiva cosa. È possibile ridurre l'appetito prendendo un peptide su un'essiccazione, come consigliato dagli atleti. è possibile mangiare un pasto nei primi 14 giorni.



%dbloggers like this:
00d1badf5a4972975e844d02108a4fa6